Servizio CAF / 730 a Domicilio ed Assistenza Problemi Bollette e Rimborsi direttamente on-line

Civitavecchia 19.04.2020


Servizi Servizio di Pick-up

Sportello Consumatori CODICI

Lo Sportello Consumatori di VIa Buonarroti 138 rimane chiuso al pubblico fino a quando previsto dalla normativa COVID, e riaprirà, comunquenel mese di maggio"su appuntamento". Per usufruire di tutti i servizi di tutela del consumatore e CAF 730 è possibile inviare una mail ad assistenza@consumatori.org Per il servizio CAF/730, visto che da un lato è vero che sono stati prorogati i termini a settembre, ma è anche vero che quelli effettuati entro maggio verranno liquidati a giugno(luglio per i pensionati) mentre quelli presentati a settembre verranno liquidati addirittura a novembre abbiamo attivato, per chi si trova in difficoltà con la tecnologia, al costo di sole 10 euro in più, il servizio di ritiro a domicilio dei documenti necessari. per maggiori informazioni e per prenotare il ritiro (valido per Civitavecchia e Santa Marinella) contattare lo 0766/036164 tutti i giorni (sabato e domenica inclusi) dalle 09:00 alle 18:00
Ore di apertura
esclusivamente tramite email o telefono per problematica COVID 19
Indirizzo
Via Buonarroti, 138, 00053 Civitavecchia RM, Italy

Copyright © Civonline.it